martedì 30 maggio 2017

Sulbiate, cronaca dell'ultimo C.C. sul Giornale di Vimercate.


Nel nuovo numero del settimanale locale Giornale di Vimercate grazie all'articolo scritto da Ferrario potete leggere una breve ricostruzione dell'ultimo Consiglio Comunale presieduto dal Sindaco uscente Andrea Crespi. 

Non si è trattato di un incontro di ordinaria amministrazione perchè le polemiche della campagna elettorale in svolgimento sono entrate da protagoniste anche nell'Aula del Parlamentino di via Grandi


Daniela Mattavelli Capogruppo di Facciamoci in quattro per Sulbiate (la Civica che non si presenterà alle prossime elezioni) e Gugliemo Stucchi, oggi nuovamente candidato con la Lista PER SULBIATE di Carla Della Torre hanno attaccato con forza il Gruppo di Maggioranza SULBIATE INSIEME evidenziando i più clamorosi fallimenti di questo mandato.

Daniela Mattavelli ha ricordato la chiusura del Centro diurno Anziani e la Casa di Sollievo di Piazza Castello. A questo a replicato per la maggioranza Maurizio Stucchi (attuale candito Sindaco , oggi vice, già Sindaco di Sulbiate in due precedenti occasioni) sostenendo che è più logico portare avanti l'aiuto alle famiglie che vivono insieme a persone disabili CLICCA QUI perchè per gli anziani a poca distanza ci sono altre soluzioni e possibilità.

L'attacco di Gugliemo Stucchi è stato ancora più deciso tanto da ispirare il titolo di questo articolo: " Purtropo in questi cinque anni avete cambiato tanti regolamenti comunali, i comitati di quartiere non sono stati costituiti, le commissioni sono state convocate a singhiozzo, per non parlare di quella della biblioteca, L'informatore comunale è scomparso dal 2012! l'impressione è che sembrate dei pescatori che avete passato la giornata a sistemare le reti, senza essere andati in mare a pescare!!!"

Il Sindaco Andrea Crespi ha difeso il suo Gruppo dicendo che non è più possibile mettere a bilancio i soldi per il giornalino comunale.

ps - Leggerete in questo blog l'articolo integrale molto probabilmente solo venerdì mattina pv 


Redazione.

Post correlati: 

Sulbiate, la nuova Indagine sull' interesse elezioni 2017 è om line (RISULTATI DELLA PRIMA)

PROMO  e regole ULTIMO CONFRONTO on line del 09/05, tra Stucchi e Della Torre offerto da controventoblog l'aria che ci gira intorno

Nessun commento:

Posta un commento