giovedì 19 settembre 2019

Enrico Letta: Salvini é tornato a sorridere.


Il centrosinistra e il Governo saranno meno forti, è l'impressione che ho avuto guardando la faccia di Salvini che oggi è ritornato sorridente....  - CLICCARE l'immagine o qui per video


Enrico Letta a "Di martedì": "Il governo è nato contro Salvini, ma ora ha la possibilità di affrontare problemi che erano stati lasciati aperti, ma non parliamo di scissioni e legge elettorale, ma di fatti concreti,perché quando la gente normale sente parlare di queste cose mette mano alla pistola e vota Salvini"


"Salvini? è tuttora un pericolo. Ha perso la testa il giorno dopo le europee, si è esaltato ma attenzione a sottovalutare lui e la rabbia che c'è. I problemi ci sono ancora, non sono risolti"

"Sono sereno. L'addio di Renzi è il messaggio peggiore con cui può cominciare la nuova stagione politica. Non abbiamo bisogno di terremoti continui".

"Non mi ricordo di scissioni vincenti. Portano male a chi le fa e a chi le subisce. Soprattutto quando, come questa volta, non ci sono motivazioni", continua.

"Io ho saputo farmi da parte. Quando entri in una fase in cui la tua proposta politica perde può anche esserci un passo di lato, altrimenti si dà l'impressione di voler stare sempre al centro della scena a occupare poltrone.

Nessun commento:

Posta un commento