Occhio polllino - via Dante Bernareggio (MB) |
Questa settimana, da quanto si legge dall'articolo di G. Galbiati de il Cittadino, a causa di problemi di bilancio il fondo straordinario è stato congelato.
Così Andrea Esposito, Sindaco di Bernareggio:" Speravamo veramente di avere a disposizione quella somma nel breve periodo. Purtroppo ci è stato detto che la delibera è stata sospesa dall'Ufficio Ragioneria. Restiamo in attesa di nuovi sviluppi. Insieme ad Aicurzio continueremo a monitorare questo fronte e in caso dovesse servire scriveremo una nuova lettera d'appello al Presidente Maroni."
Il 17 novembre il Tribunale di Monza dovrà esprimersi circa i procedimenti avviati dai residenti nei confronti del Comune e dei gestori dei servizi interrati per la nomina dei Consulenti tecnici. Per prassi i tecnici dovrebbero disporre di 90 giorni per le perizie che il Tribunale in caso di necessità potrebbe anche prorogare fino a 180.
Via Dante pertanto, resterà chiusa al traffico per molto, e perchè si possa ritornare alla normalità al momento è impossibile indicare neppure vagamente una data.
Redazione
Nessun commento:
Posta un commento