|  | 
| Vimercate (MB) - Centro scolastico Omnicomprensivo. | 
Durante l'incontro sovracomunale tenuto ieri a Sulbiate organizzato dal coordinamento dei Circoli del PD del territorio Laura Barzaghi Consigliere della Regione Lombardia ha annunciato l'arrivo di importanti risorse per l' Onnicomprensivo di Vimercate.
Si tratta di 5 milioni di euro che la Provincia di Monza aveva chiesto a Roma nell'ambito di particolari mutui e che sono stati ufficialmente erogati.
 La Regione settimana prossima manderà in Provincia la certezza che queste risorse arriveranno in Brianza.
La Regione settimana prossima manderà in Provincia la certezza che queste risorse arriveranno in Brianza.Saranno certamente impiegate per risolvere in parte i grandi problemi che affliggono il più importante centro scolastico del vimercatese che necessita di una non più prorogabile manutenzione straordinaria.
Questa è la buona notizia che Laura Barzaghi ha detto di poter comunicare con assoluta certezza.
Al tavolo dei relatori, insieme a Barzaghi, erano presenti il moderatore Luigi Fassina e Giovanna Amodio, Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Agrate.
Non ha potuto partecipare il deputato Roberto Rampi per un imprevisto impegno di Commissione Parlamentare che lo ha trattenuto a Roma.
All'inizio della serata il candidato in corsa per la carica di Sindaco delle lista Civica Per Sulbiate Carla Della Torre, è passata per un cordiale saluto rivolto a tutti i presenti e un sincero ringraziamento per l'aiuto e il sostegno che sta ricevendo nel corso di questa campagna elettorale, per la passione e l'impegno suo e di tutta la sua squadra, volto ad aprire e rinnovare radicalmente la politica e la vita della nostra Comunità.
Tra il pubblico in Auditorium anche una delegazione di genitori dell'Omni e un Preside.
Unico Sindaco del territorio presente in sala Gianmarino Colnago.
Redazione
post correlato:
Scuola problemi & prospettive. Incontro pubblico promosso dal Coordinamento PD del territorio,
Nessun commento:
Posta un commento