giovedì 11 maggio 2017
Daniela Mattavelli, non c'è! Con l'auspicio..."di tempi e governanti migliori".
Anche Daniela Mattavelli e il suo Gruppo "Facciamoci in quattro per Sulbiate" non si presenteranno alle prossime elezioni.
Fonte della notizia il post pubblicato questa mattina nel sito del Giornale di Monza firmato da R. Ferrario. CLICCA QUI .
Presto il Comunicato sarà affisso alle bacheche politiche del paese.
Il Gruppo, però, continuerà ad esistere come gruppo di cittadinanza e di opinione, e sarà certamente importante, per il peso politico raccolto nelle precedenti consultazioni, per le elezioni del prossimo Primo Cittadino.
Nel comunicato si precisano le ragioni della decisione e si sottolinea che "non si tratta di un addio, ma di un arrivederci a tempi migliori... e a governanti migliori, perchè questo è ciò di cui ha bisogno il nostro paese".
Riflessione personale.
E' una notizia che certamente semplificherà il lavoro della nuova Lista Civica PER SULBIATE guidata da Carla Della Torre. Personalmente non comprendo perchè il Gruppo di Mattavelli non sia riuscito a trovare un accordo con il nuovo Gruppo di Della Torre, e concorre così concretamente, in prima persona, al possibile rinnovamento politico istituzionale della Comunità.
Peccato un vero peccato. Dispiace perchè a me sembra manchi qualcosa.
Intanto, condivido qui, altre indiscrezioni che ancora non sono apparse sui giornali locali.
A differenza di quanto è stato scritto nella Lista PER SULBIATE non ci sarà Gino Cereda, mentre pare essere certa la presenza anche del sig. Paolo Antoniazzi.
Cereda insieme ad Antonini collaborerà con il gruppo lavoro della Civica di Della Torre.
emmesse
Nessun commento:
Posta un commento