Pare che l'iniziativa "farlocca" promossa da ignoti volenterosi, ma maldestri autori, del "Controllo di vicinato" di Cascina Ca' abbia i giorni contati.
Nell'articolo del Giornale di Vimercate il Sindaco si è espresso chiaramente: "O nel giro di poche settimane gli autori di questa iniziativa verranno allo scoperto, oppure andremo dai privati che hanno il cartello appeso alla loro proprietà e chiederemo loro di pagare la tassa per l'affissione".
Il cartello "tarocco" del Controllo di vicinato appeso a C.na Ca' |
Mio commento:
E' un vero peccato che un' iniziativa come il "Controllo di Vicinato" per colpa di alcuni abbia avuto un avvio così inetto e maldestro. L'argomento era presente nel programma del Gruppo di minoranza del CC ed io l'ho sempre considerato un tema interessante e condivisibile. Ora non so che futuro potrà avere. Certo che se gli autori del "Controllo di vicinato fai da te" dovessero venire allo scoperto tutto sarebbe molto più semplice e non solo per Cascina Ca' ma per tutta Sulbiate.
Insomma, quello che hanno fatto non è poi così grave.
Si può ancora rimediare. E poi in fondo, senza di loro non saremmo qui a parlare della questione ed io credo che già questo sia molto positivo.
Forza Sulbiatesi di Cascina Ca' fatevi avanti. Avete avuto una buona idea. Ricominciamo da capo, ma questa volta per bene e insieme!
A me pare che il Sindaco sia aperto e disponibile al confronto. Più di così.
Intanto se volete preparavi iniziate a dare un' occhiata al sito ufficiale CLICCA QUI .
Può essere d'aiuto non solo a voi ma a tutti coloro che sono seriamente interessati.
Grazie
emmesse
post correlato:
Sulbiate sicurezza: Cascina Ca' fa da se!
Nessun commento:
Posta un commento