In un articolo de il Cittadino di Monza e Brianza in edicola da sabato 25 marzo a pagina 13 firmato da M. Bonalumi e M. Boni si trova un articolo dedicato a pedemontana tratta -D.
Pare che martedì 4 aprile i tecnici del Centro Pim illustreranno i risultati dello studio sulla viabilità che si genereranno valutando cinque diversi scenari presi in considerazione provocati dalle diverse ipotesi di tracciato di questa nuova autostrada. Saranno presenti oltre ai Consiglieri provinciali anche i Sindaci interessati.
Il Presidente della Provincia L. Santambrogio ha dichiarato che i vertici di Pedemontana dopo aver letto la relazione hanno chiesto subito un incontro.
Per Santambrogio l'ipotesi migliore è quella di ritornare alla tratta D lunga perché a suo dire è l'unica situazione che migliora e non peggiora la situazione. Di seguito il virgolettato dell'articolo:"Abbiamo una fotografia da cui si potranno trarre importanti suggerimenti, per la Regione e, magari, aprire tavoli per cambiare le decisioni già prese."
Perché ancora oggi nessuno parla, anche per criticare, la proposta avanzata da FDI di Vimercate presentata e avanzata dal Sindaco di Aicurzio che in sintesi potete leggere qui.
E' ostracismo nei confronti di Baraggia o la sua è una proposta impresentabile o più semplicemente per Vimercate improponibile?
emmesse, 29 mar 2023
Pedemontana che fare - M.Baraggia Sindaco di Aicurzio risponde
Nessun commento:
Posta un commento