La nuova campagna di comunicazione web di CEM ambiente avrà come protagonista un simpatico giovanotto di 78 anni, Stefano Carzaniga, di Bellusco, per l'occasione in arte zio Vale, un brillante anziano e arzillo brianzolo che parla in dialetto e in gergo giovanile.
Il signor Carzaniga è staro uno dei fondatori dell'Associazione "Amici della parrocchia" e ancora oggi è uno dei i volontari che fin dall' inizio si sono occupati della raccolta differenziata nel Comune di Bellusco (MB).
Sono previsti 12 brevi, simpatici e istruttivi video che saranno pubblicati ogni settimana sul canale Youtube di CEM e ovviamente diffusi anche su FaceBook.
Protagonisti saranno i preziosi e utili consigli per un corretto smaltimento dei rifiuti domestici del dinamico e simpatico zio Vale alla prese con la nipote Jole ed il cane Ira.
Così il sig. il Stefano Carzaniga al Giornale di Vimercate in un articolo di Viviana De Vittorio: "I rifiuti sono una risorsa e sopratutto un nostro problema. Imparare a produrne di meno e a diversificare meglio è un bene per l'ambiente, e di conseguenza anche per noi".
Dopo questo che dire di più? Se ai provini per scegliere l'attore per il ruolo di zio Vale si fosse presentato anche Brad Pit, si sarebbe dovuto accontentare di un ruolo secondario, certamente non di quello del primo attore.
Di seguito la prima puntata - caffè, tè e gusci di uova - :
Nessun commento:
Posta un commento