sabato 19 agosto 2023

Ciao Antonini.

 


E' morto a 75 anni Edoardo Antonini. Ho conosciuto Antonini a Sulbiate perché pur con diversa appartenenza politica, lui di centrodestra io di centrosinistra, abbiamo condiviso passione e l'impegno politico, quando era residente a Sulbiate, volto esclusivamente al bene della Comunità. 

Nonostante ciò, propio per la ragione di cui sopra,  spesso abbiamo condiviso comuni battaglie locali, e promosso e favorito, lavorando dietro le quinte il verificarsi di nuove e positivi sviluppi politico amministrativi di Sulbiate. 

Per me non era un amico, ma era una persona seria, affidabile e leale. Quando ci siamo trovati dalla stessa parte della barricata bastava una parola e uno sguardo, non avevamo bisogno d'altro.

Carissimo Edoardo, sono contento di averti incontrato e ti ringrazio per tutto il bene "nascosto" che hai fatto per Sulbiate.

Che la terra ti sia lieve. 

Maurizio Sarchielli  - Sulbiate, 19 ago 2023

Qui il post pubblicato dal sito Prima Monza

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno anonimo. So che l'anonimato in rete è utile per permettere di esprimere la propria opinione anche a chi per pudore, vergogna, o altro non oserebbe pronunciarsi. Per questo motivo nonostante non siano molti i commenti ricevuti direttamente sulle pagine di questo mio blog accetto ben volentieri anche quelli scritti in questa forma. Ma in questo caso il protagonista del post non può più intervenire. Pertanto la invito a manifestare la sua identità. Eventualmente scrivendo a questa mia e-mail: sarchielli@gmail.com. Se non riceverò sue notizie nel giro di 24 ore, purtroppo sarò costretto ad eliminare il suo intervento. Grazie attendo riscontro.
    emmesse, 21 ago 2023 - ORE 2:56 -

    RispondiElimina
  4. Carissimo lettore anonimo, non avendo ricevuto nessuna tua nuova informazione, purtroppo ti rendo noto che ho dovuto eliminare i tuoi due commenti per le ragioni che puoi leggere nel messaggio scritto sopra. Grazie per aver partecipato. Resto a tua disposizione. Cordialità
    emmesse, 22 ago 2023 - ORE 2:59

    RispondiElimina