venerdì 30 agosto 2013

La professoressa Mattavelli boccia il Sindaco Crespi: "non merita più di 4".

Daniela Mattavelli a fianco di L. Fassina durante il confronto 
oragnizzato da il Cittadinotra tra i candidati delle ultime 
elezioni a cui Andrea Crespi scelse di non partecipare.

Settimana scorsa il Sindaco Crespi intervistato dal Giornale di Vimercate aveva giudicato il suo lavoro dei primi 15 mesi di governo attribuendosi un generoso 7 e mezzo.

Nel numero in edicola questa settimana a pagina 47 è possibile leggere la replica della Consigliera di minoranza Daniela Mattavelli che invece boccia senza appello il nostro Primo Cittadino:"Io non gli do più di 4. Credo che il Sindaco si stia sovrastimando. Il 7 e mezzo vale solo per tutte le ore di attività profuse nel suo ufficio, sappiamo che Crespi spende molte ore nel suo ufficio, mattina e pomeriggio, peccato che i buoni propositi non si concretizzino, ad esempio, gli impegni presi con le minoranze".

Mattavelli ha poi aggiunto:"Ce ne sono di cose che non abbiamo digerito in questi mesi. Una su tutte è la costante prevaricazione nei nostri confronti, come, ad esempio, i lavori in via Mandelli. Ci avevano fatto sapere che entro la fine di agosto il marciapiede e la strada sarebbero stati pronti, invece i lavori sono ancora indietro. Abbiamo richiesto con insistenza, senza essere ascoltati che vengano ripristinati i Comitati di Quartiere, due dei quali, Sulbiate Superiore e Brentana, si potrebbero già formare visto che si è raggiunto un numero adeguato di persone. Negli ultimi mesi non ci sono stati Consigli Comunali. Ma alla prima occasione utile vorremmo chiarire diverse questioni".

1 commento: