... quello che siamo veramente.
E ci mancava anche questa!
Finalmente si legge sui giornali un po' di Filanda.
Ma che figura!
N.B. tornerò a pubblicare l'articolo integrale tra qualche giorno per rispettare il G.D.V. in edicola solo da questa mattina!...
...DAL 17/03 QUI ARTICOLO INTEGRALE
Ma i politici non comprendono che una volta eletti in un Parlamento, anche se di rango inferiore come ovviamente lo è quello di via Grandi a Sulbiate, i loro atti, le loro azioni, le dichiarazioni, etc. etc.... insomma quello che fanno, agli occhi esterni, dell'opinione pubblica, rappresenta e definisce meglio di molte altre cose, l'immagine del popolo che li ha eletti?
Nel nostro caso del buon popolo di Sulbiate Brentana?
E purtroppo secondo l'articolo in edicola oggi firmato Rodrigo Ferrario, per colpa di uno solo, perchè gli è scappato di scrivere e non solo, forse anche gli è scappato ...di sbagliare destinatari, da domani il mio paese sarà chiamato e additato in Brianza come il paese "Desciulas"!
Ma porca zozza...si sapessero tenere un po' di più.
Mah preferisco non commentare. Lascio a voi la lettura e fatevene da soli un'idea.
Mannaggiamannaggia......
Per fortuna che l'articolo a lato sempre a tutta pagina, in qualche modo ci riabilita e racconta del sig. Edoardo Brambilla che purtroppo ci ha lasciato e non è più con noi.
Esemplare la sua storia di uomo dedito alla famiglia e al suo lavoro; falegname e innamorato della sua terra del suo paese. Di un amore, da quello che si legge, sincero e vero.
Ecco, Edoardo Brambilla: l'anima, lo spirito, dell' autentica Sulbiate.
Ecco, il Sig. Brambilla è una delle nostre tante belle immagini positive.
Per piacere non lasciatevi confondere.
Poi, poi ci sono le eccezioni, e gli incidenti, che volte ritornano (...come in certi film) ...sì gli incidenti di percorso, che però con attenzione e cautela, si possono evitare!
"Buon popolo di Sulbiate Brentana" dipende sempre da noi!
Se desiderate commentare questo post
inviate una mail a :
sarchielli@yahoo.it
grz