Vimercate (MB) - Centro scolastico Omnicomprensivo. |
Durante l'incontro sovracomunale tenuto ieri a Sulbiate organizzato dal coordinamento dei Circoli del PD del territorio Laura Barzaghi Consigliere della Regione Lombardia ha annunciato l'arrivo di importanti risorse per l' Onnicomprensivo di Vimercate.
Si tratta di 5 milioni di euro che la Provincia di Monza aveva chiesto a Roma nell'ambito di particolari mutui e che sono stati ufficialmente erogati.
La Regione settimana prossima manderà in Provincia la certezza che queste risorse arriveranno in Brianza.
Saranno certamente impiegate per risolvere in parte i grandi problemi che affliggono il più importante centro scolastico del vimercatese che necessita di una non più prorogabile manutenzione straordinaria.
Questa è la buona notizia che Laura Barzaghi ha detto di poter comunicare con assoluta certezza.
Al tavolo dei relatori, insieme a Barzaghi, erano presenti il moderatore Luigi Fassina e Giovanna Amodio, Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Agrate.
Non ha potuto partecipare il deputato Roberto Rampi per un imprevisto impegno di Commissione Parlamentare che lo ha trattenuto a Roma.
All'inizio della serata il candidato in corsa per la carica di Sindaco delle lista Civica Per Sulbiate Carla Della Torre, è passata per un cordiale saluto rivolto a tutti i presenti e un sincero ringraziamento per l'aiuto e il sostegno che sta ricevendo nel corso di questa campagna elettorale, per la passione e l'impegno suo e di tutta la sua squadra, volto ad aprire e rinnovare radicalmente la politica e la vita della nostra Comunità.
Tra il pubblico in Auditorium anche una delegazione di genitori dell'Omni e un Preside.
Unico Sindaco del territorio presente in sala Gianmarino Colnago.
Redazione
post correlato:
Scuola problemi & prospettive. Incontro pubblico promosso dal Coordinamento PD del territorio,
Nessun commento:
Posta un commento