mercoledì 31 maggio 2017

Controventoblog: 1200 clic in un solo giorno! - Comunicato della Redazione.

Al di là delle indagini non scientifiche che si possono fare come quella di cui abbiamo già comunicato qui, se si potesse misurare il grado di interesse che hanno le elezioni comunali 2017 per i cittadini di Sulbiate dagli accessi registrati in questo piccolo blog, nell'ultimo ultimo periodo, la risposta sarebbe più che affermativa.

Con piacere e soddisfazione informiamo i lettori e gli amici di controventoblog che le visite a questa pagina, solo nella giornata di ieri sono stati ben 1240, portando la quota media dei clic mensili oltre quota 30.000 !!!

Ovviamente non possiamo dirci certi che tutti i contenuti aperti dai naviganti siano stati letti integralmente, anche perché spesso il nostro stile è un po' antico, molto logorroico, discorsivo e  alla comunicazione rapida, veloce, immediata, fatta più per immagini che di parole, preferiamo scrivere pistolotti lunghi e un po ' tediosi, che le regole della comunicazione moderna dicono di essere poco graditi dai lettori.

Ma non importa.

A noi piace scrivere, e mentre lo facciamo riflettere, e poi piace condividere i nostri ...."ameni e amari pensieri", in questo sconfinato libero mare della rete.

Insomma pare che dai dati dalle statistiche del blog la nostra rotta ultimamente abbia incrociato quella di molti altri naviganti, un po' "corsari", e un po' curiosi come noi. Molto, molto bene.

E allora, oggi, da parte della Redazione, è doveroso un sincero ringraziamento a tutti i "pirati", i curiosi, gli amici che abbiamo incontrato e che incontreremo anche per caso in questo sconfinato, misterioso, e affascinante, e grande oceano del web.

Non ci resta che augurarvi buona navigazione e in particolare  buon vento a tutti, nessuno escluso, da parte di tutto l'equipaggio di "controventoblog"

1240 volte
grazie!!!


Redazione di controventoblog - l'aria che Ci gira intorno
Sulbiate, 31/05/2017

Nessun commento:

Posta un commento