sabato 22 giugno 2019

Giovedì 27 giugno - Sulbiate: l' Amministrazione incontra i cittadini.

Finalmente un incontro per i sulbiatesi e con i sulbiatesi.
Per fare il punto l'amministrazione, "senza rete" ci mette la faccia.
L'occasione si svolgerà presso l'auditorium delle scuole comunali giovedì 27 giugno alle ore 21,00.
In libero confronto e possibile dialogo diretto, fuori dalla "protezione" delle regole del Palazzo Comunale, saranno affrontati i temi caldi del momento: centro sportivo, territorio, ex filanda, fibra ottica, e tanto altro... (... e snobbata dalla locandina che promuove l'evento certamente - anche perchè se non ne parleranno loro, lo chiederà qualcuno dei presenti - anche la vergognosa, insostenibile  situazione in cui versa ancora oggi Piazza Castello).
Ovviamente anche se non esplicitamente dichiarato sarà l'occasione per una prima verifica dello stato di realizzazione del Programma di "Per Sulbiate" ill Gruppo di Maggioranza che sostiene il Sindaco Carla Della Torre.
Copia della locandina pubblicata dal sito/blog della Lista Civica Per Sulbiate.

Di seguito il mio commento rilasciato al post pubblicato qui on line nel sito/blog di Per Sulbiate :


Molto bene, indipendentemente da quanti cittadini "non addetti ai lavori" parteciperanno a questo incontro, è cosa molto positiva. Dovrebbe essere un'appuntamento, per una Lista Civica come la vostra/nostra (perchè in campagna elettorale vi ho sostenuto apertamente) da ripetere com maggior frequenza e continuità, indipendentemente dalle cose positive che in quel momento si possono raccontare. Ancora una cosa: solo un' informazione, in amicizia/simpatia, e se potete e volete rispondere in anticipo vi ringrazio: per lo Stemma del Comune che avete già pubblicato in questo blog in altre pagine e che anche qui è ben esposto, avete una preventiva autorizzazione scritta e documentata rilasciata antecedente appunto alla sua prima pubblicazione in queste pagine web? Perché a noi di controventoblog - l'aria che ci gira intorno - www.controventoblog.blogspot.com - è stato fatto notare, da rappresentanti della Giunta che senza questo documento l'uso dello Stemma non è libero e consentito. Voi avete l'autorizzazione vero? Come la si ottiene? A chi e in che modo va richiesta? Perché se non me la fate vedere allora significa che se ne ho voglia e se lo riterrò opportuno, alla prima occasione forse lo ripubblicherò anch'io. Grazie attendo Vs. riscontro e grazie anche per tutte le info che qui diffondete on line. Maurizio Sarchielli

Nessun commento:

Posta un commento