giovedì 23 luglio 2020

Amy Winehouse - Back to back.



Amy Winehouse - 14 settembre 1983 - 23 luglio 2011

Back to back : 


  He left no time to regret
Non ha lasciato tempo ai rimpianti
Kept his dick wet
Si è tenuto il cazzo bagnato
With his same old safe bet
Con la sua solita, vecchia, scommessa sicura
Me and my head high
Io e la mia testa alta
And my tears dry
E le mie lacrime asciutte
Get on without my guy
Vado avanti senza il mio uomo  
You went back to what you knew
Sei tornato a quello che conoscevi
So far removed
Così lontano
From all that we went through
Da tutto quello che abbiamo passato
And I tread a troubled track
E io cammino per un sentiero pericoloso
My odds are stacked
Le mie probabilità sono sfavorevoli
I'll go back to black
Tornerò in lutto  
We only said goodbye with words
Ci siamo detti addio solo a parole
I died a hundred times
Sono morta un centinaio di volte
You go back to her
Tu torni da lei
And I go back to
E io ritorno in
I go back to us
Io sono tornata a noi  
I love you much
Ti amo così tanto
It's not enough
Ma non è abbastanza
You love blow and I love puff
Tu ami sniffare e io amo fumare
And life is like a pipe
La vita è come una canna fumaria
And I'm a tiny penny
E sono un piccolo centesimo
Rolling up the walls inside
Che rotola su per il muro

Nessun commento:

Posta un commento