mercoledì 31 agosto 2022

A la fera di oh bèj! Oh Bej! - P. Gianni - Ichichè

Sono due anni che ho promesso alla figlia Ilaria del Sig. Peppino Gianni, autore di questa poesia che è stata musicata dagli Ichichè, che le avrei fatto sentire una registrazione di quanto prodotto. Posso accampare mille scuse pandemia compresa, resta in ogni modo una vergogna! Allora per ora pubblico quello che posso: telefonino, voce e chitarra. Prometto che appena riusciremo a registrare degnamente con tutta la band le invierò il risultato. Magari prepareremo anche un video musicale. Chiedo scusa anche al Sig. Peppino: non sono lombardo, il dialetto mi piace, in buona parte lo capisco, ma non è la mia lingua familiare, quindi per piacere mi perdoni per tutti gli errori e storpiature di linguaggio/lessicali. Il mio amico Rovelli, parla e canta in Vimercarese, se pensa non lo so perché pensa poco anche in italiano, ma questo non è un suo problema. Eh eh eh ;-)

Insomma l'estate è finita. Prepariamoci all'inverno con questa divertente ma anche seria poesia del Sig. Gianni: A LA FERA DI OH BEJ! OH BEJ!!! per ascoltare cliccare qui.




Nessun commento:

Posta un commento