Oltre alla preghiera occorrono fondi. Caritas Ambrosiana nell'area devastata dall'alluvione, già settimana scorsa aveva inviato operatori, con idropulitrici, deumidificatori, aspira liquidi, gruppi elettrogeni.
Dopo il nuovo picco alluvionale occorre fare presto e di più.
A breve operatori Caritas saranno di nuovo sul campo per collaborare in loco con la Caritas di Faenza - Modigliana e il con centro di coordinamento.
E' possibile, urgente e importante, sostenere concretamente gli interventi in atto e quelli che si renderanno necessari anche dopo le prime necessità per la ricostruzione, per il futuro.
Di seguito le istruzioni per offrire il vostro contributo:
PER DONARE IN POSTA C.C.P. n. 000013576228
intestato Caritas Ambrosiana Onlus – Via S. Bernardino 4 - 20122 Milano.
CON BONIFICO C/C presso il Banco BPM Milano,
intestato a Caritas Ambrosiana Onlus
IBAN:IT82Q0503401647000000064700 -
CAUSALE OFFERTA: Alluvione Emilia Romagna.
Le donazioni sono detraibili/deducibili fiscalmente- Per motivi di privacy le banche non ci inviano i dati di chi fa un bonifico per sostenere i nostri progetti. Se vuoi ricevere la ricevuta fiscale o il ringraziamento per la tua donazione contatta il nostro numero dedicato ai donatori al numero 02.40703424.
Per le offerte effettuate dal 1° gennaio 2021 Caritas Ambrosiana è tenuta a comunicare all’Agenzia delle Entrate i dati delle erogazioni liberali per consentire l’inserimento delle stesse nelle dichiarazioni pre compilate ai fini di detraibilità e/o deducibilità fiscale. La scadenza per l’invio dei dati da parte di Caritas Ambrosiana è il 16 marzo 2024. Per poter adempiere a ciò è necessario che Caritas sia in possesso dei dati fiscali di chi effettua la donazione entro la fine del 2023. Comunica subito i tuoi dati quando fai una donazione così da non perdere l’occasione. Per effettuare l’opposizione alla comunicazione è possibile seguire la procedura indicata sul sito www.agenziaentrate.gov
Per qualsiasi informazione 02.40703424 Caritas Ambrosiana.
Centro Logistico Caritas Ambrosiana di Burago |
Nessun commento:
Posta un commento