martedì 25 luglio 2023

Rossini art site - Briosco - Arte, Ambiente, Architettura.

In questo blog sono stato sollevato da pubblicare post che riguardano arte. 

Ma, questa, diciamo così è l'eccezione che conferma la regola. 

E poi sto solo facendo pubblicità a un luogo della Brianza che merita di essere conosciuto da tutti in particolare dagli amanti dell'arte moderna: il Rossini Art Site.  Io ci sono capitato per sbaglio e nonostante la mia ignoranza in materia mi è piaciuto molto e sono tornato a casa certamente arricchito da una straordinaria esperienza. 

Sarà stata l'atmosfera, la bellezza della natura che mi circondava, il Negroni che mi ero gustato poco prima di entrare, o forse più semplicemente la guida gentile, carina, competente etc. etc, che ricordo di nome faceva Alice, e che se non erro è proprio la stessa che vedete in foto di spalle con lo zainetto rosso.

Se per caso domenica 30 luglio siete ancora in zona fossi in voi non perderei l'opportunità e  prenoterei subito la visita. Dicono che esattamente il 30 luglio la Guida sarà proprio Alice: quella gentile, carina. e competente etc, etc.

Ma, questo è solo un dettaglio, di cui, non capisco perché, non so tacere. 

Veramente, è una cosa che vale. Potendo, non perdete l'occasione!

emmesse, 25 luglio 2023

ps: confido nella comprensione e auspico di non aver fatto arrabbiare nessuno. Così fosse anticipo la richiesta di perdono. eh eh eh ;-)



Nessun commento:

Posta un commento