In questo blog sono stato sollevato da pubblicare post che riguardano arte.
Ma, questa, diciamo così è l'eccezione che conferma la regola.
E poi sto solo facendo pubblicità a un luogo della Brianza che merita di essere conosciuto da tutti in particolare dagli amanti dell'arte moderna: il Rossini Art Site. Io ci sono capitato per sbaglio e nonostante la mia ignoranza in materia mi è piaciuto molto e sono tornato a casa certamente arricchito da una straordinaria esperienza.
Sarà stata l'atmosfera, la bellezza della natura che mi circondava, il Negroni che mi ero gustato poco prima di entrare, o forse più semplicemente la guida gentile, carina, competente etc. etc, che ricordo di nome faceva Alice, e che se non erro è proprio la stessa che vedete in foto di spalle con lo zainetto rosso.
Se per caso domenica 30 luglio siete ancora in zona fossi in voi non perderei l'opportunità e prenoterei subito la visita. Dicono che esattamente il 30 luglio la Guida sarà proprio Alice: quella gentile, carina. e competente etc, etc.
Ma, questo è solo un dettaglio, di cui, non capisco perché, non so tacere.
Veramente, è una cosa che vale. Potendo, non perdete l'occasione!
emmesse, 25 luglio 2023
ps: confido nella comprensione e auspico di non aver fatto arrabbiare nessuno. Così fosse anticipo la richiesta di perdono. eh eh eh ;-)
Nessun commento:
Posta un commento