Breve sintesi degli articoli che riguardano il nostro territorio presenti nell'edizione in edicola:
Sulbiate - Avviati gli State generali delle suore della Famiglia del Sacro Cuore (Suore di Brentana). Sono 23 le suore riunite presso la Casa Madre in rappresentanza di tutte le 80 chiamate a nominare, alla luce del Vangelo, della regola e non ultimo della Preghiera, la nuova Superiora Generale a cui sarà affidato il compito di guidare per i prossimi 6 anni la Congregazione fondata da Madre Laura.
Il Capitolo terminerà il 30 luglio con la celebrazione eucaristica presieduta dall’ Arcivescovo Mario Delpini.
Bernareggio - Il giornale a pagina 42 segnala l'inizio della pensione del Preside Giuseppe Alaimo e della sulbiatese Maestra Carla Crespi che in un lungo virgolettato ha poi così concluso:"Si apre un nuovo capitolo della mia vita, con tutta probabilità intensificherò il mio impegno come volontaria. Ai colleghi e a tutti coloro che svolgono questo meraviglioso lavoro voglio augurare però di portarlo avanti sempre con grande passione, di lavorare in team e, sopratutto di saper sempre di posizionare i bambini al primo posto." Da segnalare anche la lettera del figlio Paolo Brambilla:" Grazie a te oggi sono anche io insegnante".
Aicurzio- A 80 anni, dopo una breve malattia, è morto Cesare Biffi, da tutti in paese conosciuto come Cesarino. Un buon democristiano DOC. Figura di spicco della politica locale di poco tempo fa. Per 20 anni ha rivestito la carica di Vice Sindaco.
Per saperne di più acquistare il giornale.
emmesse, 6 luglio 2023
Nessun commento:
Posta un commento