martedì 19 marzo 2019

La fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto.

Scarpe nuove.

In occasione della settimana "Pitti Maggianico Uomo", celebre e blasonata manifestazione per il look degli uomini "chequandoilgiocosifaduromicibuttodisicuro"non ho saputo ne potuto resistere alla tentazione di acquistare questo meraviglioso, utilissimo, leggerissimo e efficacissimo paio di scarpe anti infortunio.

Ultimo modello "Acapulco Green Build ECO Fashion".


Mi hanno chiamato! Ed io ho risposto subito di sì! Senza esitazione mi sono sbarazzato delle pseudo Clarks per indossare le "Acapulco......".

E poi, carissimi, confesso un segreto.: oltre ad essere belle sono molto, molto utili.

Ci provi qualcuno ora a farmi girare gli "zibaldoni"... un colpo, un colpo solo e gli stacco di netto lo stinco dalla gamba! 

 AH AH AH 
;-)

emmesse

Ecco dove li potete trovare e dite pure che vi mando io! ... CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento