giovedì 27 giugno 2019

Salvate il soldato Leila.- Stucchi Maurizio + a sinistra di questo blog!!!

n.b. il nome del soldato è il primo che mi sia venuto in mente solo fantasia. ok?

Avevano/avevamo annunciato la Rivoluzione!
La rivoluzione degli orari della biblioteca.
Ma una rivoluzione non si avvia solo per un 'ora in più o un'ora in meno.
A chi gioverebbe???



Quindi le Rivoluzioni quelle vere, quelle con interessi condivisibili o non condivisibili, dichiarabili o meno dichiarabili, pacifiche o
non pacifiche, richiedono sempre e comunque sacrificio e impegno e dedizione è ostinata volontà....insomma anche se "pacifiche", le vere Rivoluzioni fanno rumore, e lasciano il segno e spiacevoli accessori ma inevitabili "incidenti" (eufemismo)...  

Noi come al solito abbiamo chiesto, ma come sempre, quando ci relazioniamo con questa amministrazione si fa fatica ad avere semplici e cortesi e rapide risposte. 

E' una loro scelta, e va rispettata. 

Ecco in verità un' amico a me personalmente mi ha risposto e mi ha detto di partecipare all'incontro di questa sera. 
Va bene, se sarò in condizione , parteciperò e ascolterò.
Me la devo far andar bene anche così... mah!... e vada, vada bene anche così.., anche se, questa sera non so se sarò ancora in condizione fisica e mentale di  partecipare a quell'incontro... non importa ... leggerò poi dai giornali , e per ora va bene così. 

post del post 
io sono un partigiano
nel senso che se c'è in atto una rivoluzione vera parteggio, non sto in mezzo!
Scelgo da che parte stare. 
Oggi nonostante li abbia cercati ho pochi elementi per decidere. 
Però questa pseudo omertà e reticenza al silenzio mi disturba e mi fa purtroppo pensare male. 
mannaggiamannaggia

vedremo...vedremo...vedremo... pronti a tutto. 


La locandina tarocca serve solo ad informare che non è vero che siamo compenetrante disinformati. Ok?  E poi ... chi vuol capire, può capire se lo vuole, ovviamente...olè

emmesse
27/06/2019

post del post del post

Intanto il Gruppo di Minoranza sulla questione ha le idee CLICCA QUI molto chiare... e cosa che non si può sentire, la vicenda fa apparire l'abile politico Stucchi Maurizio più a sinistra di me e di controventoblog - l'aria che ci gira intorno.

...ma cosa stiamo diventando???


...mannaggiamannaggia...

Nessun commento:

Posta un commento