giovedì 14 maggio 2020

La pagina del Giornale di Vimercate dedicata alla canzone: I gradini di piazza Roma - Ichiché...



Solitamente non pubblico integralmente gli articoli del Giornale di Vimercate per rispettare il lavoro dei giornalisti. Ma, oggi è già giovedì e il settimanale esce in edicola il lunedì, e poi i protagonisti del pezzo siamo noi, gli Ichichè... e la nostra canzone, a cui è stata dedicata praticamente un'intera pagina del settimanale locale.

Sinceramente non immaginavo che "I gradini di piazza Roma" potessero ricevere tanta attenzione, ma sarei insincero se non mi dicessi molto soddisfatto e orgoglioso di lei. Ora qualcuno in più avrà sentito parlare della  banda ( country blues band)  Ichichè... e questo per l'ambizioso obiettivo che abbiamo in mente è certamente cosa positiva. Ormai sono due mesi che non si suona più insieme e ancora oggi non sappiamo né come, né quando ici ritroveremo a suonare e a stare bene insieme.
Ma, questo articolo credo sia lì a testimoniare che in fondo abbiamo e stiamo lavorando bene, e che di cose interessanti, e forse anche belle, da dire e da raccontare, se ce ne sarà l'occasione, per chi vorrà ascoltarci, ne abbiamo veramente tante.

emmesse
Sulbiate, 14 maggio 2020



Nessun commento:

Posta un commento