martedì 3 settembre 2013

Sulbiate:oggi in biblioteca riprendono gli incontri organizzati dalle minoranze.


Oggi alle ore 21,00 presso la biblioteca di Sulbiate le due Liste Civiche di minoranza riprenderanno gli incontri per verificare insieme nuove possibilità di collaborazione in previsione dei prossimi Consigli Comunali e dei tanti problemi e argomenti che presto dovranno essere affrontati.

E' un' informazione che ho ricevuto perché il mio indirizzo mail è in una lista di distribuzione del Circolo del Pd di Sulbiate.
Pubblico l'informazione perché immagino siano pochi i cittadini informati di questa interessante opportunità. Non capisco perché se è vero da
quanto è stato pubblicamente e dichiarato pubblicamente nell'ultimo numero di viviSulbiate dalla due liste Civiche che "...contiamo sulla maggior partecipazione dei cittadini: la cosa pubblica deve essere governata da vicino...chi vuole contattarci o farci pervenire osservazioni ci trova in biblioteca..." a questo appuntamento non sia stato dato un minimo di pubblicità.

I blog di riferimento non ne parlano, le bacheche dei Gruppo Consiliari hanno esposto documenti ormai ingialliti di un mese fa. In ogni modo l'appuntamento a me è stato confermato e chi tra i pochi lettori di questo blog volesse partecipare sono certo che i due Capigruppo Mattavelli Daniela di FQS e Stucchi Guglielmo di SDS ( che insieme rappresentano la maggioranza degli elettori sulbiatesi) saranno ben lieti di poterli incontrare.

Nel dubbio, per essere certi e saperne di più, potete chiamare l'unico recapito telefonico pubblicato da SDS, sempre nell'ultimo numero dell'informatore comunale e fugare qualsiasi dubbio: 331 766 5028. 
Si lo so, è un po' complicato e forse un poco strano, ma la possibilità di incontrare, ascoltare, e far partecipare i cittadini, personalmente, la trovo sempre e comunque un fatto positivo: questo è quanto.



Nessun commento:

Posta un commento