sabato 28 maggio 2016

Chitarra: quello che io no: purtroppo no!

Tommy Emmanuel incredibilmente bravo!
Per certe prestazioni non bastano ore di studio e applicazione.

Ci vuole qualcosa in più. Qualcosa che io non so, ma che il chitarrista in azione, anche se magari ci dirà non avere, lui ha.

Che cosa? Mah!
Il Dono, il tocco, un mezzo senso in più, un patto speciale...non so.

So solo che provo;  stupore, ammirazione, meraviglia e gratitudine, e confesso: un po' di sana e sincera invidia.

Tommy Emmanuel....bravissimo!!!

Bella la risata finale. Lo pubblico anche qui in controventoblog con "etichetta Diario", così che, le volte che mi sento "sborone" con la mia chitarra, io possa ritornare presto e facile a rivederlo, per un salutare bagno di umiltà.
ps: grazie all' amica I. che me lo ha fatto conoscere.


Nessun commento:

Posta un commento