In qualche nodo noi di controventovlog lo avevamo intuito subito, dopo il primo confronto pubblico cui abbiamo assistito clicca qui, che con la destra divisa e spaccata da rispettabili ma illogiche e incomprensibili decisioni, i cinquestelle avrebbero avuto vita facile clicca qui.
Ora a Vimercate il "gioco" si fa ancora più interessante e avvincente.
Ci stupisce solo una cosa navigando qua e là per i social:i commenti entusiasmanti e eccessivi per una scontata e logica affermazione dei cinquestelle e non, invece, per lo straordinario risultato personale della giovane donna del centrosinistra vimercatese, Mariasole Mascia, che nonostante tutto e tutti, si presenta al ballottaggio con il quarantacinque per cento di voti utili e con ben venticinque punti di vantaggio rispetto all'avversario Francesco Sartini.
Ma lei, non si scompone più di tanto.
Corretta, instancabile, tranquilla e serena, continua la sua corsa.
Mariasole, decisa e determinata, è consapevole della sua forza personale e del sostegno di un "popolo" del centrosinistra vimercatese, di gran lunga superiore a quello pentastellato che ora, per migliorare la performance, dovrà rivolgersi necessariamente (...anche se non lo ammetteranno mai per non perdere discutibili verginità politiche anti sistema) alla Lega e a destra!
Fossimo stati in lei, Mariasole Mascia, a questo confronto, noi, non ci saremo presentati!
Avremmo lasciato i "Grillini", come dire,.... "ad abbaiare alla luna", a "stracciarsi le vesti" e forse, un po', anche a rodersi di rabbia,e a raccontare al vento le loro mirabolanti e immaginifiche e purtroppo a volte ipnotiche narrazioni.
Ma lo coerenza e lo stile in politica non sono poca cosa!
Mariasole, grazie e chapeau!
Grazie per la lezione.
Olà
Maurizio Sarchielli
Se per caso volete sapere come i due concorrenti hanno risposto alla nostre domande pubblicate il 03/06 CLICCATE QUI
Nessun commento:
Posta un commento