"Di Maio si presenta bene, è un po' come Charlie Brown" V. De Luca.
Sono convinto che insistere a dire male del partito/movimento cinquestelle o a stigmatizzare lo spettacolo indecente offerto in questi giorni dai protagonisti di questo gruppo politico in particolare a Roma per quanto sta accadendo alla Giunta Raggi, non sia affatto utile a far cambiare idea ai tanti italiani che li hanno scelti, votati e continueranno a farlo ancora.
Gli italiani avrebbero già dovuto imparare a conoscerli, (Livorno, Parma, etc, etc...) eppure i risultati delle elezioni sembrano dimostrare il contrario.
Fino a quando non si esaurirà l'idea ben venduta da Grillo e radicata negli elettori della falsa diversità, della novità, del cambiamento che dicono di rappresentare, qualsiasi critica sarà inutile. Anzi , ora ci dicono di essere vittime di attacchi sproporzionati e immotivati, operati dai poteri forti, occulti, e vestono ad arte i panni dei martiri sacrificati sull'altare del cambiamento, della giustizia, della legalità, dell' onestà.
Nonostante ciò, trovo in ogni modo interessante e anche amaramente divertente ascoltare, grazie al video sotto riportato, quello che pensa De Luca di Di Maio e dei pentastellati:
Nessun commento:
Posta un commento