Antonio Colombo - Nuovo Amministratore Cem |
Sartini Sindaco cinquestelle di Vimercate pur confermando la volontà di non adesione al contratto per i servizi ambientali del Cem in scadenza il prossimo giugno per la propria città, come rappresentante della minoranza, entrerà a far parte del comitato di indirizzo e di controllo.
" L'ingresso nel comitato di controllo- ha dichiarato Sartini - sarà utile per valutare dall'interno gli sviluppi della fusione con Bea. Cercherò di far restare Cem sulla linea che ha tenuto fino a un anno fa, per scongiurare l'uscita di Vimercate. Ma se si continuerà con la volontà di fusione con Bea, mi dimetterò dal comitato di controllo."
Sartini proponeva un candidato più tecnico e non politico e a suo giudizio la scelta di Colombo allontana ancora di più Vimercate da Cem.
Parole ovvie e distensive, invece, quelle del nuovo Amministratore Colombo:" Sarò il rappresentante di tutti i Sindaci, lavorerò per ricucine. Ritengo che si possa tornare a ragionare in modo unitario per il bene di tutti in particolare dei cittadini".
Articolo correlato:
Raccolta rifiuti - Vimercate farà da sola
Nessun commento:
Posta un commento