mercoledì 24 maggio 2017

Informazioni su ELENA BORTOLIN - Civica SULBIATE INSIEME.


N.d.R - Come già espresso in questo comunicato QUI, i candidati della Civica SULBIATE INSIEME hanno preferito declinare l'offerta di collaborazione e di essere intervistati dalla Redazione di controventoblog. Le notizie sotto riportate sono già state pubblicate nella pagina web della Gruppo.Offriamo in ogni modo questo spazio alla Civica di Stucchi Maurizio per contribuire a far conoscere di più l'offerta politica anche di questo Gruppo.
Tuttavia ricordiamo a tutti che la porta di controventoblog resterà aperta fino alla fine.-


Elena Bortolin - Civica Sulbiate Isieme


"Mi chiamo Elena Bortolin, sono nata a Milano il 26 06 1975 e mi sono diplomata all’ Istituto Professionale Olivetti di Monza nel 1994; lavoro da oltre 12 anni con grande passione e forte attaccamento alla mia azienda, una multinazionale americana leader nel settore. Ho alle spalle un percorso di impegno nel sociale che ancora oggi mi vede coinvolta su più fronti, collaboro con alcune associazioni del paese sono sempre molto presente dove serve. La scelta di candidarmi? Nasce da una serie di motivazioni che potrei riassumere in una parola chiave, SULBIATE:
S= Sfide… all’insegna di:


U= Uguaglianza
L= Lealtà
B= Buone pratiche
I= Impegno
A= Attaccamento
T = Trasparenza
E= Empatia
Ho deciso di far parte della lista civica perché nessuno mi ha fatto promesse, ma tutti mi hanno chiesto impegno e sacrificio. Mi sento coinvolta in un reale rinnovamento in cui l’unico obiettivo è l’interesse comune. Credo che la fusione delle personalità e delle competenze tra i vari candidati di questa lista sarà il simbolo del nuovo modo di fare politica per la comunità SULBIATESE. La mia candidatura è l’ espressione dell’ amore che provo per questo paese. La scelta di far parte a questa lista è frutto di una meditata riflessione, non essendomi mai impegnata direttamente nella gestione della cosa pubblica ed avendo sempre preferito rimanere fuori dalla logica dei partiti. Il progetto rispecchia la mia idea di impegno politico ovvero “servizio a favore della comunità”, in essa inoltre si sta avviando un processo di rinnovamento della classe politica che vede la presenza di persone giovani e qualcuna forse un po’ meno (“I GIOVANI CORRONO VELOCE MA I VECCHI CONOSCONO LA STRADA”….). Un piccolo paese come il nostro ha bisogno di persone che “osservino” e comprendano i problemi e che con energia, serenità, saggezza e condivisione trovino le soluzioni migliori!"

- Fonte delle informazioni - Pagina web fb del Gruppo


Post correlati : clicca qui o l'immagine sotto riportata.






Nessun commento:

Posta un commento