La foto ricordo presso la ex Filanda - out Filanda
Carla Della Torre davanti al cancello della ex Filanda di Sulbiate con alcuni amici candidati di PER SULBIATE |
Ieri insieme ad Emanuela ho partecipato alla passeggiata organizzata nei boschi del parco del Rio Vallone dalla Lista Civica Per Sulbiate - Sindaco Carla Della Torre: uno degli eventi originali pensati dal gruppo per questa campagna elettorale.
Il caldo un po' fastidioso, ma solo in pieno sole, all'ombra degli alberi del bosco nessun problema, la presenza delle zanzare sopportabile.
C'è stata una discreta partecipazione di sulbiatesi e per l'occasione ho avuto modo di incontrare alcuni dei candidati di questa nuova Lista Civica e di conoscerli personalmente: di Carla della Torre, del suo entusiasmo contagioso, della sua positiva passione, della sua forza ed energia, come tanti altri cittadini di Sulbiate, sapevo già.
Ma il segreto e la forza di questa nuova proposta è il Gruppo.
Confermo: sono proprio un bel gruppo, affiatato, sereno, unito.
Mi sono parsi, assolutamente non preoccupati dell'esito di queste elezioni, consapevoli che indipendentemente da come finirà, stanno vivendo insieme una bella esperienza destinata a non esaurirsi e terminare dopo l' 11 giugno 2017: il giorno del voto.
Ecco questa è la buona notizia della giornata!
Passando davanti al cancello della ex Filanda ho chiesto se si prestavano per una foto che avrei pubblicato su controventoblog.
Alcuni di loro, come avete visto all'inizio dell'articolo, hanno accettato.
Qualcuno mi ha fatto notare che il cancello era chiuso e che non si sarebbe potuto entrare per scattare la foto da un'angolazione migliore.
Ho garbatamente insistito per farla comunque.
Ho avuto ragione: perchè loro sono belli anche visti da qui e pure la ex filanda, anche con il cancello chiuso, non sfigura più di tanto: pare più bella pure lei! ;-)
emmesse
Nessun commento:
Posta un commento