martedì 27 giugno 2017

Vimercate ultimo C.C. - Comunicato Articolo UNO .MDP.

Dopo l'ultimo Consiglio Comunale di Vimercate ecco quanto è stato pubblicato dalla pagina FB di Articolo Uno Vimercate MDP (FONTE CLICCA QUI)

Consiglio Comunale di Vimercate  (MB)


Comunicato - Art.1 MDP Vimercate

Nell’ultimo Consiglio comunale di Lunedì sera 19 giugno 2017 è stata discussa una mozione urgente di tutte le forze di opposizione che chiedeva alla giunta l’impegno a rigettare la richiesta di patrocinio per il festival della letteratura Freadomland presentata dalla società Sagoma Srl, di cui sono soci i Consiglieri comunali pentastellati Carlo Amatetti e la sua compagna e collega Arianna Mauri e le conseguenti dimissioni dei medesimi dal Consiglio Comunale.

La società dei due consiglieri, una società a scopo di lucro, ha organizzato una manifestazione e la vendita di libri propri e beneficerà del patrocinio del comune non ancora formalmente deliberato .
Inoltre nella sua veste di Amministratore, il consigliere Amatetti, ha subconcesso a pagamento alle associazioni, mediante un proprio tariffario, gli spazi pubblici che lo stesso aveva richiesto in uso gratuito al Comune.

Nonostante questo evidente conflitto d’interesse , con arroganza e supponenza, il M5S ha rigettato ogni accusa, sconfessando nei fatti la tanto osannata onestà e trasparenza , cavallo di battaglia nell’ultima tornata elettorale.

Articolo UNO MDP di Vimercate vuole manifestare la propria aspra critica nei confronti di questa goffa condotta politica ed esprime piena solidarietà alle forze politiche d’opposizione.

Bisogna riportare in città e nei prossimi consigli comunali la vera politica fatta d’idee e confronto tra maggioranza ed opposizione, ma soprattutto auspicando e rimettendo al centro i veri bisogni dei cittadini.

I Cittadini Vimercatesi lo meritano.

Nessun commento:

Posta un commento