mercoledì 20 marzo 2019

Sulbiate via Biffi - Oggi ore 06:05 circa. Domani: sarà Primavera!

Sulbiate ore 06:05 circa destinazione Maggianico - Lecco (Lavoro).
Io e Charac S.M. (Charac S. M. è  il nome che ho dato a il mio mezzo aziendale. Non ne ho ancora parlato...orima o poi forse lo farò).

Di fronte quelle lontane Montagne Manzoniane che già sentivo in qualche modo mie, senza conoscere e capire  il perché, a cui ora, ogni giorno che passa, lavorando ai loro piedi, sento di appartenere sempre di più.

Sulbiate Via Biffi


Poi per caso ti volti a sinistra e scopri la Luna ormai giunta al termine del suo corso,
prossima al riposo.
Non te l'aspettavi.
Ti sorprende, ti fa sentire bene.
Forse anche per questo è bello vivere.
Forse, più semplicemente, sono queste inaspettate sorprese che ti fanno sentire vivo... ma lo fanno come se lo avvertissi più forte, più inteso...ancora un  po' di più.

E' vero, non ci avevo pensato!
Domani sarà ancora Primavera.

La Luna al suo tramonto a Sulbiate in via Biffi.


emmesse

Sulbiate, 20 marzo 2019


Nessun commento:

Posta un commento