domenica 31 luglio 2022

Sviluppi. Si cambia vita? - Precari o stabili equilibri?



Da un rapido controllo eseguito presso il Patronato di Bernareggio pare che abbia già maturato la possibilità di andare in passione. 

Se così fosse cambia tutto. Non solo la vita, ovviamente, ma anche l'antipatica partita che sto giocando ,mio malgrado, contro la ditta per cui fino a ieri lavoravo. E' un discorso lungo e per niente interessante. Forse ne scriverò in futuro. Per ora attendo solo delle risposte che auspico siano positive e tanto basta!

Invece molto vivace è stimolante il lato artistico/musicale. 

Il Progetto sta lentamente prendendo forma. Oggi pare tutto in equilibrio; non precario, ma stabile e ciò fa pensare bene e positivo. 

Venerdì p.v. ci si incontrerà con Gabriella salvo imprevisti. Presenti dovrebbero essere: Emanuela, Monica, Alberto, Renato, Sergio ed io. Scopo ufficiale della serata: far ascoltare i brani scelti al Capitanoohmiocapitano cioè Gabriella che sarà la regista. 

I nuovi nomi che ho già attribuito agli amici compagni di questo nuovo viaggio per ora sono pochi, perché ancora non so esattamente cosa e/o quale ruolo alcuni svolgeranno. L'elenco si aggiornerà di volta in volta. Per ora ecco quanto è già sicuro:

  • Alberto NICEPIPPOPALMER (perché non può essere più solo PIPPOSIMON, sta suonando una tastiera regalatagli dalla famiglia, ma non ricordo in quale occasione...oh lo sta facendo proprio bene!)
  • Gabriella Masciavè- CAPITANOHOMIOCAPITANO (perché sarà la Regista! Capitano: chi meglio di Lei?)
  • Emanuela Annoni - COMANDANTECHE - (perché guiderà la parte del canto e della musica e conoscendola lo farà secondo suo stile: poche balle e "hasta la victoria, siempre!").

Per ora restano: 

  • Massimo - MAXGUITARFINGER
  • Roberto - CHARLIEGIBSON -
  • Beppe - BEPPESOUND
  • Max - EUDAIMONMAX

Per gli altri come già scritto provvederò strada facendo, devo saperne di più. 

Perché fai questo? A cosa serve? 

Perché credo sia importante dare sempre un nome alle persone e anche alle cose che ti appaiono significative, rilevanti che in sorte ti è dato di incontrare in qualsiasi viaggio.

Non importa se un nome ce lo hanno già. Questo è il nome che gli dati tu, solo per questo cammino, solo per questa storia. 

Nessun commento:

Posta un commento