Stefano Redaelli |
Anche quest'anno organizziamo "La fatica dei salmoni" (www.lafaticadeisalmoni.it) che si svolgerà sabato 24 e domenica 25 settembre 2022 a Mezzago (MB) nel cortile di Palazzo Archinti.
La Fatica dei salmoni, con il patrocinio del Comune di Mezzago ed il contributo della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza onlus è occasione per tornare a far festa insieme, rivendicando orgogliosamente la scelta di cooperare per costruire condizioni di vita migliori per sé e per tutti e, come in ogni festa che si rispetti, oltre ad una mostra, un mercato agricolo, uno spettacolo teatrale, un concerto... ci sarà un'ottima cucina che usa materie prime di qualità lavorate da imprese agricole che fanno dell'inclusione un valore aggiunto alla propria produzione di alto livello.
Per gruppi, cooperative ed associazioni un invito speciale a partecipare sabato 24 dalle 10 all'incontro con Paolo Venturi, docente dell'Università di Bologna/Forlì co-autore del libro "Neo-mutualismo" e Gabriele Rabaiotti docente del Politecnico di Milano già assessore alla casa ed alle politiche sociali al Comune di Milano con i quali cercheremo di esplorare nuove forme e pratiche della cooperazione, e poi... tutt* al pranzo!
Programma (www.lafaticadeisalmoni.it);
Menù e prenotazioni (http://bit.ly/prenotasalmoni);
Informazioni info@lafaticadeisalmoni
E' una iniziativa promossa da:
Bloom Cooperativa di Mezzago delleAli Teatro Cooperativa POP Mestieri Lombardia NazcaMondoalegre Oplà cooperativa sociale Solaris Cooperativa Sociale Onlus Consorzio Comunità Brianza @consorzio CS&L Koinè cooperativa sociale onlus Cascina Biblioteca cooperativa Cooperativa Sociale Castello Onlus Aeris Cooperativa Sociale Pro Loco Mezzago Forum Terzo Settore
QUI invece un interessante vecchia intervista che Redaelli ci aveva rilasciat quando controvengoblog era un blog molto più serio di oggi. Chissa a qualcuno può interessare. Si sa mai.
Nessun commento:
Posta un commento