sabato 1 luglio 2023

Il C.G.C.R. risponde chiaramente alle accuse social e pone fine alla polemica.


La polemica sollevata da un utente anonimo del Gruppo FaceBook "Sei di Vimercate se..." che denunciava costi elevati per servizi scarsi e il bestemmiare di alcuni animatori dell'oratorio feriale del CGCR è stata ripresa nell'edizione in edicola da questa mattina anche dal settimanale locale il Cittadino con un articolo a pagina 16. 

Mio commento

Credo che la risposta pubblica della pagina dell'Oratorio alle accuse sollevate del genitore anonimo sia efficace, umile ma chiara e non diversamente interpretabile a ponga fine all'eccessivo polverone: 

"I Don, i coordinatori e gli adulti responsabili sono sempre a disposizione, a inizio e fine giornata, per domande/dubbi/chiarimenti/delucidazioni. L' oratorio accoglie 550 bambini, con quasi 150 animatori. Purtroppo certi situazioni possono verificarsi ed è nostra responsabilità intervenire. Siamo a disposizione per accogliere segnalazioni ed intervenire insieme, cercando di dargli la giusta dimensione che, sinceramente da alcuni commenti ci appare sovradimensionata." 

emmesse, 1 luglio 2023

fonte foto pagina FB del CGCR

Nessun commento:

Posta un commento