Aicurzio
Una ventina di cittadini di Aicurzio sabato in occasione della Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne si sono ritrovati in piazza della Chiesa per colorare di rosso una panchina e con campanelli, fischietti, pentole hanno fatto un minuto di rumore per ricordare Giulia Cecchettin. Rosalba Baraggia, una dei principali promotori dell'iniziativa si è detta dispiaciuta perché nessuno dell'Amministrazione comunale era presente.
Matteo Baraggia, Sindaco di Aicurzio, informando in un post pubblicato su FB circa i lavori ormai prossimi al completamento della ciclo-perdonabile per Castelnegrino, ha dedicato l'opera alla mamma Agnese e al papà Giovanni recentemente morti.
Bernareggio
La riqualificazione del primo piano di Palazzo Landriani presto sarà messo a gara. Sarà un intervento da 2 milioni di euro. Le risorse derivano da avanzo di bilancio accantonato negli ultimi anni. Nei locali ristrutturarti troverà sede una nuova biblioteca.
Aperto il bando "Bernareggio aiuta Bernareggio" destinato ad aiutare le famiglie per sostenere le famiglie per l'aumento dei costi energetici. Le domande devono essere presentate entro il 3 dicembre. CLICCA QUI
Presso il "Punto Salute" di Palazzo Mantegazza ha preso il via il nuovo Sportello Informativo Disabilità. Il nuovo servizio sarà disponibile negli orari di apertura dello Sportello Pratiche ATS: martedì e mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 - giovedì dalle 16:30 alle 18:30.
Sulbiate
Inaugurata venerdì mattina lungo il viale Cremonesi la Pietra rossa contro la violenza realizzato dagli studenti di terza media in collaborazione con l'Amministrazione comunale. CLICCA QUI
Per saperne di più leggere il giornale.
emmesse
Nessun commento:
Posta un commento