martedì 25 giugno 2013

Pagina vuota che significa molto - prova post Controventoblog

Sarchielli resta. Chi se ne va sono gli insulti della Civica SI


Chi se ne è andato veramente sono le calunnie e  le denigrazioni  contro la mia persona e il mio cognome che per errore o distrazione, un anonimo redattore del blog di Informazione di Comunicazione degli elettori dell Civica "Sulbiate Insieme" ha pubblicato recentemente in questa pagina web, che ora, invece, come potete vedere è vuota. Il titolo del post era: SARCHIELLI SE NE VA - CLICCA QUI -


Qualcuno dei redattori l'ha rimossa. Grazie.

Preciso, perché è bene che si sappia, che non ho mai pensato di querelare nessuno.

Ho chiesto solo a una persona di mia conoscenza il perché di tanta violenza e gratuita cattiveria.
La risposta è riservata ma pubblicamente posso informare che mi ha fatto molto piacere.

Certo, in politica si deve saper "prendere e dare",  ma mai, mai, disconoscere l'umanità, la dignità e il rispetto che si devono anche al peggiore avversario.

Questa pagina vuota per me significa molto.

Significa che una Sulbiate migliore è veramente possibile, e abita già certamente anche tra le fila dei sostenitori della Civica SI e che, cosa ancora più interessante, probabilmente è già la maggioranza del Gruppo.

Beh, ... della Redazione del blog  o di chi semplicemente ne ha la responsabilità sembrerebbe di sì.

emmesse

post correlato: Note da ricordare

Nessun commento:

Posta un commento