domenica 28 luglio 2013

Gino e l'alfetta. Daniele Silvestri 2007

Buona domenica 


Testo:

 Ehi ehi sono gay sono gay...

 Vado di fretta
 vado di fretta
 non ho più tempo
 datemi retta
 Gino mi aspetta
 dentro un'Alfetta piena di muffa

 Vado di corsa
 vado a una festa
 piena di gente molto entusiasta
 ora non posso vado di prescia
 forse ritorno ma non è una promessa

 Vado di fretta vado di corsa
 quello che serve
è tutto dentro alla borsa
 e per adesso mi basta

 Maria sei sempre mia
 sei l'unica possibile
 ma di Gino io mi fido un po' di più
 lui mi conquista lei mi rilassa
 Gino ha i miei stessi punti di vista
 e per adesso mi basta

 Ehi ehi sono gay sono gay non sono gay, no non sono gay sono gay sono come vuoi oggi sono lui da domani poi se lo vuoi sarò lei sarò solo lei mi dirai: come fai come mai non lo sai cosa sei sei diverso da noi ma che vuoi, sono gay fatti miei che disturbo ne hai quale enorme disagio ne trai sono gay sono gay si sono gay No non sono gay, ma vorrei ma lo sai quanti geni ed eroi sono gay non lo sai? o non vuoi ricordare preferisci pensare che un gay sia una sorta di errore una cosa immorale o nel caso migliore un giullare, un fenomeno da baraccone e lo tollererai solo in quanto eccezione e lo tollererai solo in televisione lo chiamano gay e tu pensi ricchione

 Maria sei sempre mia sei l'unica possibile
 ma di Gino io mi fido un po' di più
 lui mi conquista lei mi rilassa
 Gino ha i miei stessi punti di vista
 e per adesso mi basta

Nessun commento:

Posta un commento