sabato 20 febbraio 2016

Mica che Zuckemberg ci resti male!

Non è da molto che sto giocando a FaceBook. Ho dovuto avvicinarmi a questo social per esigenze di lavoro: far conoscere meglio e di più la mia azienda. Non avevo molta voglia di farlo.
Oggi però devo riconoscere che è un gioco divertente.
Molto divertente. A mio parere ci sono decisamente molti più aspetti positivi che negativi.

Però, tutto scorre velocemente e inesorabilmente.
E, se non sei abile come il sottoscritto ci si perde con facilità.
E quindi, per mia comodità personale riapro il mio primo amore :
il blog. Il mio blog che si chiama:
" Controventoblog - l'aria che mi gira intorno".
L' avevo dovuto sospendere/stoppare per risolvere alcuni problemi.
Ora credo sia tempo che possa ritornare pubblico.
E' bene ed è giusto che sia così.
Quindi d'ora in poi, i contenuti, a mio parere più significativi, li pubblicherò anche nel blog così saranno meglio archiviati e più facili da ritrovare anche dopo molto tempo.
Forse, lo devo ammettere, aveva ragione la mia "strietta" più piccola che all'inizio di quest' esperienza, con saccente fare da nativa digitale mi diceva: "Papà, non hai capito niente di FB. Tu usi FB ma insisti a fare il Blogger!!! Stai sbagliando! Non si usa così".
Sì, forse aveva ragione lei!
Ma, in fondo, che c'è di male? Continuerò ad usare FB.
Mica che Zuckemberg ci resti male!
Ma pubblicherò i più importanti, anche in Controvento, perché per archiviare e ritrovare gli "...Ameni e amari pensieri da Sulbiate e oltre" che ho scritto, e che, voglia, energia, divertimento e tempo permettendo scriverò, un blog è decisamente migliore di qualsiasi FB. Olè.

Nessun commento:

Posta un commento