venerdì 3 giugno 2016

LE RISPOSTE DEI CANDIDATI. Vimercate Amministrative 2016.



Un contribuo on line per conoscere, informarsi,confrontare le proposte 
e decidere il più consapevolmente possibile.

Nove domande  
ai candidati Sindaco di Vimercate
di controventoblog :
  1. La scuola assume sempre più un ruolo fondamentale nel supporto alla crescita dei ragazzi. Come intende sostenerla affinché questa possa adempiere a questo compito nel migliore dei modi?
  2. Ipotizzando un allentamento del patto di stabilità, quali sono i due interventi prioritari che intende porre in essere?
  3. Come pensa di risolvere il problema della scarsità e vetustà degli impianti sportivi? E quali politiche di supporto pensa di fornire alle associazioni sportive locali che garantiscono “sport di base” ?
  4. Come intende intervenire sulle manutenzioni delle strade, dei marciapiedi, del verde  e dei parchi sovra comunali (Molgora, Cavallera ecc) garantendo standard qualitativi di eccellenza agli interventi?
  5. Comparto EX IBM: cosa intende fare per favorire l’insediamento di nuove attività, così da rilanciare il livello occupazionale?
  6. Cosa intende fare per rivitalizzare le frazioni e quali servizi intende fornire?
  7. Come pensa di conciliare l’idea di una città accogliente con la richiesta di sicurezza dei cittadini?
  8. La questione Pedemontana per Vimercate è questione risolta? E per il vimercatese? Nel caso in cui, come appare sempre più probabile la tratta D, per mancanza di mezzi, non si possa più fare, il terminale di questa autostrada (collocabile nelle campagne tra Ruginello/Vimercate e S. Nazzaro/Bellusco) quali e quanti problemi creerà alla viabilità del territorio?
  9. Per cosa vorrebbe essere ricordato a fine mandato?
Per leggere le risposte 
cliccare sull'immagine 
del candidato:










MARIASOLE MASCIA

Nessun commento:

Posta un commento