A cento passi la soluzione?
Poi Paolo Chiappetto mi ha raccontato di persona come è andato l'incontro con l'Amministrazione di Sulbiate circa la petizione che avevo firmato. CLICCA QUI.
Faranno sapere. CLICCA QUI
Alla delegazione dei residenti hanno partecipato anche i referenti delle attività commerciali.
Allora, non è stato un nulla di fatto! Bisogna avere solo pazienza.
Certo, le richieste delle petizione non potevano essere accolte, anche perchè non convenienti per le attività commerciali.
In particolare per il bar, l'unico a Sulbiate che ha l'ardire di restare aperto anche dopo le ore 19:00. ( errata corrige: chiedo scusa in effetti dopo cena in piazza Beretta è aperta anche la Pasticceria bar Gery ,solo che chiude un po' prima del Lullaby)
Per quello che ho capito io, la migliore delle ipotesi e che si termini ciò che è stato da un po di tempo solo, come dire... "abbozzato".
Perchè In fondo ( vedi foto) un parcheggio a pochi passi, abbastanza grande, da soddisfare tutti anche se ancora non completato c'è già.
E allora che aspettiamo? E' una delle famose opere di mitigazione ambientale e/o correlate alla realizzazione della Pedemotana? E se poi non si fa? Come è giusto e sacrosanto che sia!!!
Magari poi, del nuovo parcheggio, ci facciamo l'inaugurazione durante la festa del paese, ( come evento marginale, perchè il pezzo forte è già destinato! CLICCA QUI), ... così, è la volta buona che quello "spilorcio" di Paolo del Lullaby offre una pinta di birra a tutti, ponendo fine a questa e ad altre interminabili novelle in modo che, ..., in modo che, tutti vissero felici e contenti.
Olà.
emmesse
Nessun commento:
Posta un commento