mercoledì 7 settembre 2016

Vimercate - Venerdì 23/09 evento pro terremotati.


AMACISIAMO: VIMERCATE X AMATRICE



L’Amministrazione Comunale di Vimercate e Pro Loco, in collaborazione con Enaip, Associazione Nazionale Alpini, Associazione Volontari Pronto Soccorso, e altre associazioni e società private locali, organizzano una cena solidale seguita da uno spettacolo di intrattenimento per aiutare le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto.

L’evento si svolgerà il 23 settembre presso l’area feste di Via Degli Atleti dalle ore 19:30 (spettacolo previsto per le ore 22:00).

L’obiettivo della serata sarà quello di raccogliere fondi da devolvere ai terremotati delle zone in Provincia di Rieti e dintorni da destinare alla ricostruzione.

In questa occasione sarà servito il piatto simbolo della città più colpita dal sisma sia in termini di vittime sia di danni al territorio: la pasta all’amatriciana, uno dei piatti più rappresentativi della cucina italiana divenuto ormai un simbolo di rinascita e solidarietà; nel menù ci sarà in alternativa anche una pasta con condimento vegetariano.

Ospiti sul palco dello spettacolo diversi artisti di fama che hanno risposto prontamente all’invito dell’Amministrazione tra i quali: Alberto Patrucco, Roberto Brivio, Luca Klobas, l’arpista di fama internazionale Vincenzo Zitello e la scrittrice e giornalista Gabriella Greison.

L’iniziativa vede la partecipe adesione dell’intero Consiglio Comunale.

Si consiglia la prenotazione tramite il nostro n° tel. 392.5343944 

oppure tramite mail: info@prolocovimercate.it.

Nessun commento:

Posta un commento