martedì 15 novembre 2016

Altro che super luna.

Non so voi ma io della super luna che si doveva vedere in cielo più grande che mai ieri non me ne sono mica accorto. Allora...allora per consolarmi una super canzone del solito grande Vasco:


Dillo alla luna 1988 - Album Liberi liberi.


Testo e accordi: 

FA (1) DO(2) FA(3)
Guardami quando ti parlo (x3)
            DO
guarda se è vero
FA
guardami quando mi parli
           DO
guarda se tremo
        FA
mmmmhh! smettila di parlare
            DO
guardando il muro
         FA
e se qual cosa mi devi dire
         DO
dimmelo duro
          SOL
guarda in faccia la realtà
            FA
e quando è dura
         DO
sarà sfortuna
   SOL
sfortuna
            DO
guardala in faccia la realtà
       SOL
è più sicura
           FA
guardala in faccia la realtà
       DO
e meno dura
         SOL
se c'è qualcosa che non ti va
           FA
dillo alla luna
           DO
può darsi che porti fortuna
          SOL
dirlo alla luna
            DO
guardami in faccia quando mi parli
 SOL
se sei sincera
          FA
se mi guardi quando mi parli
          DO
non sei sicura
     SOL
la voglio in faccia la verità
 FA
e se sarà dura
     DO
la chiamerò sfortuna
         SOL
maledetta sfortuna.

Nessun commento:

Posta un commento