sabato 29 aprile 2017

Il Cittadino rilancia la notizia della candidatura di Carla Della Torre - "Per Sulbiate"

Anche il Cittadino, da oggi in edicola con il nuovo numero settimanale, a pagina 30 informa della candidatura ufficiale di Carla Della Torre a Sindaco di Sulbiate.


Resta ancora misterioso il nome del candidato dell'attuale maggioranza, Gruppo Lista Civica SI - Sulbiate Insieme. Il Sindaco uscente Andrea Crespi, che ha già comunicato, nonostante questo fosse solo il suo primo mandato, di non ricandidarsi, su questo tema pare ormai,  essersi defilato.

Chi ha rapporti con la stampa circa il futuro della Civica SI è solo ed esclusivamente il vecchio precedente ex Sindaco Maurizio  Stucchi che, più volte incalzato dai giornalisti, insiste a mantenere assoluta prudenza e riserbo.  Così recentemente ha dichiarato in questo ultimo articolo:"Siamo ancora al lavoro. Posso dire soltanto che il candidato sarà annunciato solo il giorno precedente al termine della presentazione della lista".

Riflessione personale.


Molte indiscrezioni sostengono che l'unico candidato possibile e disponibile, tra le file della maggioranza, sia solo e ancora, il solito Stucchi. 
Quindi, se ne deduce che Sulbiate Insieme non si ritirerà.
Molto bene, anche questa è una buona notizia. 
Perché indipendentemente da come la si possa pensare, se Carla Della Torre dovesse ritrovarsi a correre da sola sarebbe un vero peccato.

emmesse

post correlati:

"Per Sulbiate", Carla Della Torre c'è! - Riflessione personale - Una buona notizia

Sulbiate, Amministrative 2017 - Tutti gli articoli pubblicati: CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento