martedì 30 maggio 2017

Il Plum cake by Chef "Nicol" - La foto.

Plum cake leggero by Chef "Nicol"

Nicol, il misterioso e pluripremiato chef di Sulbiate (di cui anche se ci torturerete non sveleremo mai la sua identità), che ci ha autorizzato a pubblicare alcune sue segrete magie, non si è smentito e ha confermato la sua proverbiale generosità !

Attendevamo una foto per completare il post di una sua ricetta.

Invece, in gran segreto un suo fedele discepolo, domenica mattina (il più fedele di tutti, parola di Rosso Pomodoro!) ci ha portato il "Plum cake leggero", già cucinato e pronto per essere gustato!

Non ci sono aggettivi per descrivere il profumo, la morbida consistenza dell'impasto, il soave gusto leggero che si prova già dal primo assaggio.



Dispiace che una brutta fotografia possa solo lasciarvi immaginare tutto ciò.

Però, il segreto è stato svelato CLICCA QUI e quindi armati di passione e volontà il "Plum Cake leggero" dello Chef  "Nicol" di Sulbiate, è alla vostra portata, lo potete cucinare e gustare anche voi!

Grazie "Nicol", colgo l'occasione per ricordarti che abbiamo pubblicato anche la tua ricetta della "Torta di patate" ..... ecco, non è che magari un giorno dei prossimi e venturi, faresti passare da noi quel discepolo fedele di prima con una foto anche di questo piatto?

Una foto, intendiamoci solo una foto. Si lo so che me la potresti inviare per mail, ma il discepolo che si è presentato domenica alla nostra porta di casa, è un tipo molto, molto simpatico ed è un piacere, un grande piacere parlare e bere un buon bicchiere di vino con lui.


.... Ah, dimenticavo, personalmente preferirei le patate pasta gialla, ma, quello che consigli tu in cucina, per noi è vangelo quindi, usa pure la patate pasta bianca, poi ti faremo sapere se anche questa volta ha come sempre ragione tu.

ih ih ihh ;-)

Rosso Pomodoro

Nessun commento:

Posta un commento