martedì 18 luglio 2017

Maurizio Sarchielli, più o meno, ieri. Foto.

Maurizio Sarchielli  - ieri (più o meno ieri).
Eccomi qui.
Da un particolare di una  vecchia foto che l'amico Alessandro Bertazzoni ha generosamente pubblicato su FB (vedi sotto versione originale completa).
Non credo di esagerare: questa immagine avrà più di trent'anni.
Rivedo con piacere i miei occhiali rotondi, tutti i miei capelli arruffati pseudo riccioluti e la chitarra rossa che conservo ancora.
Credo sia stata scattata durante un concerto, forse l'unico in cui suonammo al Capitol di Vimercate.
Considerando l'accordo in RE della chitarra e la presenza di Terzoli con il sax forse il brano che stiamo suonando potrebbe essere "Mamma io ero" che recentemente ho pubblicato qui in versione solitaria, cioè solo voce e chitarra.

Beh, sinceramente se riuscissi a perdere una ventina/trentina di chili di troppo, anche oggi, non sarei poi tanto diverso.

E la testa? E' sempre la stessa?
La testa nonostante in questi anni si sia arricchita di tanta altra storia, gioie e dolori, successi e fallimenti, no!
Quella no, non è cambiata proprio per niente... e questo fatto onestamente non so dire se sia una cosa positiva oppure no.

Grazie Alessandro. Un bel prezioso ricordo.
Perché di quei tempi ho tanta memoria scritta e ora anche registrata, ma poche, poche  fotografie.

emmesse

Da sinistra a desta - chitarra io - tastiere Renato ??? - Sax terzoli - Batteria Andrea Cornini - basso Alessandro Bertazzoni.


Nessun commento:

Posta un commento