sabato 26 agosto 2017

FAIunoscatto - Concorso fotografico


La Delegazione FAI Monza, con ISAL - Istituto per l’arte Lombarda, il Circolo Fotografico Monzese e Il Cittadino di Monza e Brianza promuovono il concorso fotografico #FAIUNOSCATTO, Trasformazioni, identità e paesaggi della Brianza.

Un’occasione per riflettere su identità, trasformazioni e paesaggi della Brianza degli ultimi decenni, il cui territorio ha subito enormi processi di trasformazione.

Il concorso è aperto a tutti, la partecipazione è gratuita, ciascun partecipante può inviare fino a tre fotografie entro il 10 settembre 2017.

Le fotografie saranno valutate da una giuria in base alla coerenza al tema, alla qualità e alla creatività degli scatti.
Gli autori saranno distinti in: Junior (fino a 25 anni) e Senior (oltre i 25 anni).
Premi. La giuria sceglierà due vincitori per categoria cui assegnare diversi premi: biglietti palco per un concerto alla Scala, biglietti per un concerto della Società del Quartetto, biglietti di ingresso omaggio utilizzabili presso i Beni FAI, corsi di fotografia presso il Circolo Fotografico Monzese e buoni acquisto per pubblicazioni e stampe d’arte presenti sul catalogo ISAL. 
Per saperne di più e conoscere le modalità di partecipazione cliccare qui.



Nessun commento:

Posta un commento