sabato 26 agosto 2017

Sulbiate su IL CITTADINO della settimana.


Dopo la pausa estiva , ritorna in edicola oggi il Cittadino edizione del vimercatese.
Sulbiate è presente in due articoli.

Il primo è a pagina 27 dal titolo " Rifatto dopo l'uragano il tetto della bocciofila".
Il giornalista G. Galbiati conferma che i lavori procedono bene e la tensostruttura stracciata dalla recente tromba d'aria nei prossimi gironi sarà completamente sistemata. I
Sindaco Della Torre si dice soddisfatto. Sono stati stanziati per gli interventi straordinari circa 80 mila euro. Sono state avanzate richieste di sostegno alla Regione Lombardia e interpellata l'assicurazione del Comune. Al termine dei lavori (settimana prossima) sarà nuovamente consentito l'accesso delle persone nell'area.

Il secondo lo troverete a pagina 29 con il seguente titolo: "Settembre Sulbiatese":programma in stand by. Il Calendario definitivo per gli eventi del "Settembre Sulbiatese" non è ancora pronto. Purtroppo, il ritardo nella pubblicazione di questo calendario è una costate che si conferma negli anni indipendentemente dalla volontà e dal colore delle amministrazioni.
Non giova a questo scopo il periodo dell'inizio della kermesse: settembre, il mese immediatamente successivo a quello della pausa per ferie.

Restiamo in attesa si saperne di più. Alcuni singoli appuntamenti sono stati già segnalati in precedenza singolarmente su questo blog.

Redazione

Nessun commento:

Posta un commento