giovedì 21 marzo 2019

BUONGIORNO PRIMAVERA... Alla primavera e a tutte le donne.

Oggi è Primavera. Credo sia non solo festa di luce di nuovi colori, di nuova Vita, ma per me anche la festa delle donne. Perché? Ecco, da sempre sono stato affascinato, attratto dalla figura, dalla persona, dalla donna. Intendiamoci essendo di sesso maschile potrebbe apparire del tutto normale e insignificante. Vorrei essere capace di dirlo meglio: cioè attratto, incuriosito dal mistero dell'essere donna.

Mistero che non ho svelato, risolto, e mai ahimè temo capirò. Che poi forse, è meglio sia così.

Una delle mie prime canzoni scritte da ragazzino tentava di raccontare proprio questo.
Qui di seguito una pubblicazione fatta su You tube di una mia vecchia registrazione (quelle che si facevano schiacciando sul registratore Play e Record insieme) recuperata tempo fa grazie a un amico "coluichenonpossonominare"e digitalizzata.

E' da un po' che la riascolto. Oggi è tempo di farlo.

Dedicata alla nuova Primavera e a tutte le Donne... e in particolare al loro Mistero.

Ragazza bella e sola - MS 1980



Un ultima cosa che mi ha insegnato la vita. Come scritto ho in un recente testo:


emmesse

Sulbiate,  21-marzo-2019

Nessun commento:

Posta un commento