giovedì 21 marzo 2019

Cosa è cambiato a Sulbiate - Introduzione nuova rubrica locale.

Breve introduzione.


Già in questo tempo di mia personale assenza (...per comodità chiamiamola così) a Sulbiate cosa è cambiato?
Per rispondere a questa domanda ho bisogno di tempo per osservare, riflettere e capire.
Penso che aprirò una sorta di nova rubrica che salverò appunto con l'etichetta "Cosa è cambiato a Sulbiate."
Quello che sto scrivendo sarà il prologo, l'introduzione.
Che cosa accade fuori dalla porta di casa mia? A questa domanda uno può decidere di rispondere
oppure no. Quelli che scelgono l'indifferenza non è detto siano peggiori degli altri. Ma io, chiuso in casa ci sto stare. Ci resto solo se mi legano o se sto male.
Preferisco rischiare. Ad una presunta sicura e tranquilla consueta prigione, preferisco azzardare.
Le porte chiuse mi fanno mancare l'aria. E' per questa ragione che quella porta la voglio spalancare.

Intanto on line un cambiamento importante è avvenuto.

Il sito dell'Amministrazione si è rinnovato. Se volete dare un' occhiata cliccare qui .
Non esprimo pareri perché ancora non ci ho "smanettato" dentro come si deve.
Il restyling a prima vista pare buono, niente male. Bravi!

Per il resto, come dicevo ho bisogno di tempo.
Prima devo osservare, prima devo riflettere e capire.

emmesse

Sulbiate, 21/03/2019

Nessun commento:

Posta un commento