lunedì 15 aprile 2019

N.D.R. - Presto : Speciale Elezioni Amministrative Bellusco - Bernareggio - Mezzago.

Non sarà semplice, anche perché il tempo che potrò dedicare non sarà come quello che ho potuto dedicare alle ultime elezioni Amministrative di Vimercate e in particolare di Sulbiate.
Post esempio: clicca qui e clicca qui

Ma, quanto influenza "...l'aria che Ci gira intorno", quanto condiziona la vita di Sulbiate, la nomina di un nuovo Sindaco di un paese confinante?
Risposta: io sono convinto sia non poco!

Quindi insieme alla redazione nei prossimi giorni avremo particolare attenzione a tutto ciò che riguarderà la politica e la campagna elettorale dei nostri vicini di casa, in particolare Bellusco, Bernareggio e Mezzago.

Pertanto se qualcuno dei naviganti lettore di questo blog fosse direttamente interessato per promuovere la sua candidatura a Sindaco o Consigliere Comunale di una della Comunità sopra citate lo invitiamo a contattare personalmente.


Perché tutto ciò?


"Se non ti preoccupi della politica, sarà la politica a occuparsi di te".

Quindi dichiariamo pubblicamente che da oggi, per come si potrà, dove e quando sarà possibile, secondo i mari, le difficoltà o le fortune e  i venti favorevoli o contrari che incontreremo, tutto l'equipaggio di controventoblog sarà mobilitato non solo per la dare la "caccia a Moby Dick", ma anche per tutto ciò che riterrà su questo argomento sovra comunale meritevole di particolare attenzione.

Precisiamo che politicamente per chi non ci conoscesse: siamo partigiani (il nostro riferimento politico è l'area imprecisata e purtroppo oggi molto confusa del centrosinistra - nessuno nasce perfetto. ;-) ). Meglio chiarirlo subito. 
Ma siamo anche leali, e imparziali. 
Rispettiamo la parola data e le regole del gioco condivise di volta in volta con i protagonisti che siano di destra o di sinistra, o di centro, o di "dovesecondoilventoconvienestare. "
Questo in particolare qualora si dovesse pubblicare interviste o confronti tra candidati su queste LIBERE pagine on line. 

Ecco tutto qui. 
Ci pareva corretto comunicarlo, lasciare una traccia; una breve, nota scritta "bassa voce" ma  non per questo meno vera o meno tenace e determinata. 


emmesse
Sulbiate, 15 aprile 2019




Nessun commento:

Posta un commento